Ottieni il tuo biglietto registrandoti qui.
Inserendo il codice F07162022 Panasonic ti offre SPS friends card che ti garantisce parcheggio gratuito e pausa caffè in fiera!

L’evento italiano più importante dell’Automazione Industriale ritorna “in presenza” a Parma dal 24 al 26 maggio 2022.

Panasonic Industry Italia srl, membro del Panel fondatori della fiera SPS-IPC Drives Italia, proporrà nel proprio stand una selezione delle soluzioni disponibili per i Costruttori di Macchine e i loro System Integrator.

Con uno spazio organizzato su tre colonne tematiche, Panasonic offre il valore della propria specializzazione, frutto della pluriennale esperienza applicativa che ha permesso di focalizzare le tematiche che impattano sul risultato della macchina e della sua gestione, costruendo in tal modo una proficua partnership con il costruttore.

Per facilitare l’esperienza allo stand e renderla più efficace, il visitatore sarà supportato da specialisti tecnologici ed applicativi; il nostro obiettivo sarà “ascolto e andare al punto” così da massimizzare il risultato del tempo investito dal visitatore.

Le tre colonne convergono idealmente, e concretamente, al centro dello stand dove sarà posta una “macchina”, sintesi delle tecnologie e della nostra Missione: “Dedicati ai Costruttori di Macchina”.

Clicca per accedere ai contenuti delle singole colonne:

Contatti

Ottieni il tuo biglietto registrandoti qui
Inserendo il codice F07162022 Panasonic ti offre SPS friends card che ti garantisce parcheggio gratuito e pausa caffè in fiera! 

Ti aspettiamo al Pad. 6 stand H008.

Se hai domande contattaci al 045 6752711 o inviaci un' e-mail